Annuncio

è mancato all'affetto dei suoi cari:

MARIANO LA MASTRA

26 dicembre 2022
di 76 anni
ne danno il triste annuncio: la moglie, i figli, la sorella, i cognati, i nipoti con i parenti tutti.
le esequie avranno luogo in GARBAGNATE Mercoledì 28 Dicembre
alle ore 16.30 nella Basilica Santi Eusebio e Maccabei.
indi seguirà servizio di cremazione.

il Santo Rosario verrà recitato 15 minuti prima della funzione religiosa.

il caro Mariano si trova presso la CASA FUNERARIA SANTINO
sita in Garbagnate Milanese Viale Forlanini,1

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che interverranno alla cerimonia funebre.
Garbagnate Milanese , 26 dicembre 2022
Santino Servizi Funebri - 02 96789382 02 9953863

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MARIANO LA MASTRA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare MARIANO LA MASTRA

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Angela Di Donna
Ciao Mario, e' arrivato il triste momento di salutarti. Sei stato un uomo gentile e rispettoso sempre attento e generoso. Sarai difficile dimenticarti Mario. Penso a quando passavi in ufficio e mi dicevi "e pronto il malloppo da portare in Consiglio?".. e quando mi portavi la brioche e il caffè. Eri un uomo di poche parole, parlavano i tuoi occhi. Sei stato umile anche nella sofferenza, nonostante i tuoi dolori facevi di tutto per aprire e chiudere il Comune e quando ti chiamavo per emergenze eri sempre pronto ad intervenire. Sarà difficile per Sabrina non averti a fianco e anche per noi. Tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerti ti porteranno nel cuore. Ci uniamo al dolore di Sabrina e i suoi familiari. Con affetto Angela, Gianluca Francesca e Marco Borghesan.
25 Dicembre 2022

Santino Servizi Funebri - Via Ceriani 11A, Uboldo | P.IVA: 02832350124 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI