Annuncio

È mancato all’affetto dei suoi cari:

DOMENICO DE ANGELIS

22 gennaio 2025
di 83 anni
Ne danno il triste annuncio: la moglie Dora, il figlio, nipoti, cognati,
amici e parenti tutti.


Le esequie avranno luogo in GARBAGNATE MIL.SE Sabato 25 Gennaio
alle ore 14.30 presso la Chiesa di Santa Maria Nascente.
Il Santo Rosario verrà recitato 15 minuti prima della funzione religiosa.
Seguirà servizio cremazione.

Il caro Domenico si trova presso la Casa Funeraria Santino
sita a Garbagnate Milanese. (MI) - Viale Carlo Forlanini 1.
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che interverranno alla cerimonia funebre.










GARBAGNATE MILANESE , 22 gennaio 2025
Santino Servizi Funebri - 02 96789382 02 9953863

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di DOMENICO DE ANGELIS.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare DOMENICO DE ANGELIS

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Santino Servizi Funebri - Via Ceriani 11A, Uboldo | P.IVA: 02832350124 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI