Annuncio

E' mancata all'affetto dei suoi cari :

Giuseppina Di Lonardo
Vedova Iacobucci

28 novembre 2022
di 86 anni
Ne danno il triste annuncio : i figli Michele e Luisa, i fratelli, la nuora, i nipoti Pietro, Marika, Christine con i parenti tutti..

Le esequie avranno luogo in Chiauci Mercoledì 30 Novembre alle ore 15.00 nella Chiesa San Giovanni Apostolo e Evangelista.

Indi si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che interverranno alla cerimonia funebre.
Chiauci, 28 novembre 2022
Santino Servizi Funebri - 02 96789382 02 9953863

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giuseppina Di Lonardo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Giuseppina Di Lonardo

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Carmela Di Lonardo Rosina e Aldo, Valentina è Rod
Sentite condoglianze per la scomparsa della cara cognata Giuseppina e la nostra cara zia Sarai sempre nei nostri cuori
27 Novembre 2022

Santino Servizi Funebri - Via Ceriani 11A, Uboldo | P.IVA: 02832350124 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI